Pierro, Bandiera Blu ottima notizia, ora puntare su alta velocità

“Accolgo con grande entusiasmo e soddisfazione la riconferma del riconoscimento Bandiera Blu per numerose località in provincia di Salerno. Un segnale di qualità delle acque e dei servizi, in particolare nel Cilento, che premia la tenacia e la capacità organizzativa di numerosi imprenditori balneari che, nonostante i sacrifici e le incertezze dovute alle restrizioni per il Covid, oggi possono avere maggiore ottimismo rispetto alla stagione estiva alle porte. Adesso è compito delle istituzioni, nazionali e locali, fornire adeguati strumenti per incrementare e mettere a sistema le opportunità turistiche”.

Così Attilio Pierro, consigliere regionale della Lega.

“Ho presentato una proposta in Regione Campania, sollecitato ed interessato tutti i ministeri competenti, per la realizzazione della tratta A.V. Salerno-Reggio Calabria e la creazione di una stazione presso Battipaglia – ha aggiunto – Una proposta che può vantare un sistema integrato di collegamento su ferro e su gomma, utile e necessario, per la realizzazione di una rete al servizio del flusso turistico nella provincia di Salerno che avrebbe ricadute economiche inimmaginabili per tutto il comparto. Siamo fiduciosi”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!