Omignano e Salento: accordo per la riqualificazione della pubblica illuminazione

Ecco le zone interessate

OMIGNANO. I comuni di Omignano, retto dal sindaco Raffaele Mondelli e quello di Salento, guidato da Gabriele De Marco, hanno approvato il progetto di riqualificazione della pubblica illuminazione in zona Fasana, al confine con il comune di Salento, e di Omignano Scalo.

Gli enti, tramite quest’accordo di programma, intendono adoperarsi per il rifacimento degli impianti adeguandoli alla nuova tecnologia LED. L’intesa si avvale di sei articoli ed ha durata sino al 31 dicembre 2022.

La predisposizione degli atti sarà compito dei due Uffici Tecnici Comunali: entro trenta giorni,acquisite le relazioni, i due comuni si impegneranno a reperire, candidando i progetti ai bandi governativi e regionali, le risorse per la realizzazioni degli interventi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!