Golfo di Policastro, week-end di multe e denunce

Denunce anche per guida in stato d'ebbrezza e detenzione di cannabis

Lavoro extra per le forze dell’ordine in questi ultimi giorni, precipuamente nel week-end nel Golfo di Policastro. I carabinieri della Compagnia di Sapri diretti dal capitano Matteo Calcagnile in un servizio esteso che ha visto coinvolti anche i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolico superiore a circa 2,0 g/l.

I militari della Stazione di San Giovanni a Piro, guidati dal luogotenente Brogna hanno invece arrestato un quarantottenne per violazioni delle prescrizioni emesse dall’autorità giudiziaria.

Denunciato dai carabinieri della Stazione di Vibonati una persona per minacce eseguite a mezzo social. Il Nucleo Cinofili di Sarno si è occupato invece di un giovane che è stato denunciato per detenzione di tre piante di cannabis: all’interno dello stesso servizio segnalati anche due giovani e ritirate cinque patenti per guida in stato di ebbrezza. 22 infine le multe per violazioni alle regole del codice stradale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!