Giungano, un parco giochi in località San Giuseppe

Sorgerà nello spazio antistante il Centro Benessere di proprietà comunale

GIUNGANO. Il Comune cilentano punta alla realizzazione di un parco giochi in località San Giuseppe. Sorgerà nell’area antistante il Centro Benessere di proprietà dell’ente, guidato dal sindaco Giuseppe Orlotti. Il parco pubblico potrà essere realizzato grazie ai fondi stanziati dal Governo.

L’Ente, infatti, è risultato destinatario di risorse per gli enti locali previsti dal DPCM del luglio 2020 che assegnava finanziamenti per i lavori pubblici in infrastrutture sociali. Si sta ora lavorando alla conclusione dell’iter progettuale e al bando di gara per l’affidamento delle opere.

I comuni beneficiari dei contributi pluriennali sono tenuti ad iniziare i lavori per la realizzazione delle opere pubbliche entro nove mesi dalla data di emanazione del decreto per i contributi (per quelli riferiti all’anno 2020 a partire da ottobre).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!