Capaccio: eventi a Villa Salati, rinnovato l’accordo

Si rinnova l'organizzazione

CAPACCIO PAESTUM. Rinnovato l’accordo per il comodato d’uso gratuito del Parco di Villa Salati, nell’area archeologica di Paestum. Il via libera alla sottoscrizione è arrivata da parte della giunta comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri.
L’obiettivo dell’Ente è utilizzare l’area per degli eventi da organizzare nell’ambito della stagione estiva 2021.

Il Comune già lo scorso anno aveva manifestato la necessità di individuare nuove aree allo scopo e considerato che già in passato c’è stata la disponibilità dell’area si è deciso di sottoscrivere un contratto di comodato.

Esso disciplina la concessione degli spazi per iniziative socio-culturali (non in esclusiva).

Sebbene il comodato sia gratuito l’Ente si impegnerà a pagare le spese e garantire la custodia. L’accordo precedente era scaduto a fine anno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!