blank

Villammare, da giorni non dava sue notizie: salvata dai carabinieri

La donna si trova ora in ospedale

VIBONATI. Da alcuni giorni non dava più sue notizie. L’intervento dei carabinieri della stazione di Vibonati, guidati dal comandante Francesco Barile, è stato provvidenziale per una donna originaria dell’est Europa ma da tempo residente a Villammare. L’allarme è scattato ieri quando un conoscente, preoccupato per la sua assenza, ha allertato i carabinieri.

I militari della compagnia di Sapri sono intervenuti insieme ai sanitari del 118 presso un’abitazione sita in un’area residenziale al confine con Sapri. Entrati nell’appartamento hanno accertato lo stato di degrado dello stesso; oltre al disordine erano presenti diversi rifiuti e una situazione igienica carente dovuta anche alla presenza di alcuni gatti.

La donna era sul letto, sotto coperte e capi d’abbigliamento, in stato confusionale. Immediatamente è stata trasferita presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri dove i sanitari l’hanno presa in cura. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Seguirà le necessarie terapie e appena possibile potrà tornare a casa.

La donna, vedova da alcuni anni, 67 anni, vive da sola. Forse proprio questa condizione di solitudine, nonostante l’affetto di qualche amico, ha determinato questa situazione. Del caso è stato informato anche il piano sociale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!