“No” all’impianto di compostaggio: Albanella scende in piazza

"Il nostro intento è quello di farci sentire, di non rimanere passivi in attesa e di dimostrare che insieme abbiamo la forza di reclamare i nostri diritti"

Albanella pronta a scendere in piazza per pretestare contro l’ipotesi di realizzazione di un impianto di compostaggio sul territorio. Il Comitato Ambiente e Salute ha lanciato un appello ai cittadini albanellesi e a quelli dei comuni limitrofi a partecipare alla manifestazione. L’appuntamento è in programma il prossimo 15 maggio alle ore 17.00.

Il luogo di incontro sarà a Borgo San Cesareo nei pressi della Chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore, da lì il corteo si muoverà verso via Tempone Giampietro e via Bisceglie, fino a giungere, lungo la strada provinciale, a Piazza Martiri del lavoro.

“Invitiamo anche gli allevatori e gli agricoltori del luogo a partecipare con i propri mezzi di lavoro, per ricordare a chi ci sta guardando che è di questo che vive il nostro territorio – fanno sapere dal comitato – Il nostro intento è quello di farci sentire, di non rimanere passivi in attesa e di dimostrare che insieme abbiamo la forza di reclamare i nostri diritti”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!