“Combat_Ti-Amo”, ecco il nuovo brano di Loga il trapper originario di Rofrano

"E' un urlo di battaglia che spero possa essere testimonianza della mia passione e della cultura del rispetto in cui credo profondamente"

Loga, il giovane trapper milanese, originario di Rofrano, pubblica il suo terzo inedito. Si intitola Combat_Ti-Amo ed è disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 6 maggio

“Sono un ragazzo con molte passioni, una di queste è la musica – racconta di sé Francesco Logarzo, in arte Loga – Attraverso il genere trap, affronto il tema della discriminazione e del pregiudizio che è alla base di essa”.

“Combat_ti_amo non è solo un contributo al dibattito innescato dal DDL Zan, ma anche un denuncia mobilitante, un urlo di battaglia che spero possa essere testimonianza della mia passione e della cultura del rispetto in cui credo profondamente”, conclude Loga descrivendo il suo brano.

Quanti lo conoscono e lo seguono attraverso il web sperano presto di poterlo vedere esibirsi dal vivo anche nel Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!