Caggiano: bando per due interventi di messa in sicurezza

Presto interventi di messa in sicurezza sul territorio comunale di Caggiano. Sono stati pubblicati due bandi relativi ad altrettanti interventi. Il primo interesserà la messa in sicurezza del dissesto idrogeologico di località Calabri. In particolare si procederà su tutta l’area, il vallone e il ponte. Il costo delle opere è di quasi 517mila euro.

Un ulteriore intervento prevede una spesa di quasi 272mila euro ed è relativo alla località Fontana Caggiano, Grotticelle/Fabbricata – Bocca del Bosco. In questo caso si interverrà in particolare sul corpo stradale in dissesto.

Una volta terminato conclusa la procedura di gara e completato l’iter burocratico, sarà possibile dare il via ai lavori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!