San Rufo: bambina positiva al covid: scuole chiuse

SAN RUFO. Resteranno chiuse fino al prossimo 5 maggio le scuole del paese. Il provvedimento del sindaco Michele Marmo si è reso necessario per consentire la sanificazione dei locali dopo che è stata riscontrata la positività di una bambina.

La stessa frequenta la scuola dell’infanzia ma avrebbe avuto contatti anche con studenti di altri istituti.

Di qui la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per consentire i necessari interventi nei plessi scolastici in via cautelativa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!