Montecorice: scambia la moglie per un cinghiale, spara e la ferisce

MONTECORICE. Donna ferita con un colpo di fucile da caccia. E’ successo nel pomeriggio di ieri a Giungatelle, frazione del Comune di Montecorice. La donna per fortuna non è in gravi condizioni.

Al momento dell’incidente si trovava nell’orto. Sarebbe stato il marito a colpirla, accidentalmente, forse pensando che si trattasse di un cinghiale.

Sul posto la centrale operativa ha inviato i sanitari del GI.VI del Saut di Castellabate che hanno trasferito la malcapitata presso l’ospedale “San Luca”. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello. A loro il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, 70 anni, avrebbe sparato vedendo muoversi la vegetazione, pensando si trattasse di un cinghiale che da tempo devasta i campi della zona.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!