Palinuro: volontarie in azione per la pulizia del litorale

CENTOLA. Protezione Civile gruppo Menaica in azione per la pulizia del litorale di Palinuro. Una giornata in rosa quella di oggi: le volontarie (tutte donne) con l’aiuto di un operaio e di un escavatore, si sono radunate nella mattinata in località Saline e hanno iniziato la pulizia del tratto di costa che va da dalla Gabella al campo sportivo.

Raccolti rifiuti plastici ed organici gettati da incivili o trasportati a riva dalle onde.

L’obiettivo era quello di far trovare la spiaggia pronta in vista dell’ormai imminente stagione balneare e dell’apertura degli stabilimenti.

A collaborare all’iniziativa anche le associazioni dei balneari. Domani un nuovo appuntamento: si replica domani presso il porto di Palinuro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!