Ottati, presentato progetto al Creative Living Lab del Mibact

Il progetto è realizzato in collaborazione con il Forum dei Giovani e della QS & Partners

OTTATI. Il Comune, retto dal sindaco Elio Guadagno, nelle scorse settimane ha presentato il suo progetto denominato “Festival del Borgo di Ottati Fe.B.O” all’avviso pubblico per il finanziamento di iniziative volte alla rigenerazione urbana nell’ambito della terza edizione del Creative Living Lab, progetto del MIBACT giunto alla terza edizione.

La strategia è quella realizzare spazi destinati a trasformare la qualità dei servizi, favorire il coinvolgimento delle comunità locali e sviluppare il senso di identità e appartenenza ai luoghi.

Il progetto è realizzato dal comune in collaborazione con il Forum dei Giovani di Ottati e dalla QS & Partners di Vincenzo Quagliano, la società di Salerno che offre servizi di consulenza gestionale.

L’Ente punterà ancora una volta sul suo caratteristico borgo ricco di storia e suggestione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!