Capaccio Paestum, l’ambulatorio veterinario ASL attivo dal 10 maggio

Sarà operativo per le sterilizzazioni

Il Responsabile dell’ UOSD Veterinaria distretti 69 e 70 dott. Gianfranco Masiello comunica che l’ambulatorio veterinario dell’ ASL Salerno Dipartimento di Prevenzione, sito in via Vannulo Rettifilo in Capaccio Paestum, sarà operativo per le sterilizzazioni a far dar data dal 10 maggio.

L’attività sarà programmata settimanalmente contattando il Responsabile Sanitario Dr. Iannuzzi Francesco dell’ UOSD Randagismo.

Una battaglia questa dell’ambulatorio veterinario e delle sterilizzazioni portata avanti dall’associazione per molti anni e oggi finalmente, grazie alla persona di Gianfranco Masiello, tutto ciò diventa realtà.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!