VIDEO | Parliamone: intervista alla pizzaiola Serena Iannuzzi

Dopo mesi di Stop il mondo della ristorazione è finalmente ripartita (seppur parzialmente), lasciando alle spalle un periodo di tanti sacrifici. Lavorando con l’asporto o il delivery i guadagni si erano più che dimezzati, costringendo i datori di lavoro a lasciare le maestranze in cassa integrazione.

Nella puntata di “Parliamone” l’attenzione è puntata su una pizzeria che nel tempo si è distinta per le sue pizze, vere e proprie opere gastronomiche, apprezzate non solo nel Cilento.

Abbiamo sentito Serena Iannuzzi dell’omonima pizzeria “da Serena”, che da ottobre ha scelto di studiare per portare sulle tavole dei propri clienti due novità: l’olio d’oliva associato alle pizze proposte e la pizza flambè.

La pizzeria “Da Serena” basa molto il suo successo sulle pizze GOURMET come la Cetara, amalfintana, sorrentina, diaveggy e serene ‘la prima pizza flambé.

Parliamone va in onda ogni giovedì alle 19.10 su InfoCilento Tv. A seguire è disponibili in podcast e sui canali social di InfoCilento. Per vedere la puntata puoi cliccare qui o accedere a InfoCilento Tv tramite il menu.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!