Madonna del Granato a Capaccio: il programma della festività

Ecco il programma religioso

Il prossimo 2 maggio sono previste a Capaccio Paestum le celebrazioni per la Madonna del Granato. Un evento molto sentito che replica ad Agosto in occasione della “Solennità dell’Assunzione”. Quest’anno, al fine di evitare assembramenti pericolosi per il contagio, si celebreranno più messe per permettere ai devoti di venerare la celeste Patrona.

Programma:

29-30 aprile e 1° maggio  triduo di preghiere per la Madonna del Granato perché ci liberi dal flagello del “ Corona Virus”.

Orari ore 17,30 S. Rosario  ore 18 S. Messa ( 29 e 30 aprile e 1° maggio)

2 Maggio:  festa della  Madonna del Granato

Celebrazioni S.  Messe ore 7,00-9,00- 11,00 – 18,00 e 20,30

from to
Scheduled Cilento Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!