Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàAlburniControne: arrivano i sanificatori per le scuole

Controne: arrivano i sanificatori per le scuole

Sanificatori ambientali per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado a Controne. È l’iniziativa dell’amministrazione comunale che ha provveduto all’acquisto e all’installazione, all’interno degli ambienti scolastici, di purificatori d’aria dotati di tecnologia UV-C per eliminare germi, batteri e virus. 

Gli apparecchi sono dotati di filtro HEPA e a carboni attivi per eliminare tutti gli odori; tecnologia UV-C per uccidere germi, batteri e virus; marchio di qualità ECARF – European Centre for Allergy Research Foundation; ricambio d’aria 4,8 volte all’ora.

“L’utilizzo dei sistemi di purificazione, garantisce agli studenti ed al personale scolastico, di svolgere le attività scolastiche in ambienti più salubri e sicuri. I sistemi sono già attivi e funzionanti”, fanno sapere da palazzo di città. 

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership