FOTO | Sapri: scoperta e sequestrata discarica abusiva in centro

Numerosi i rifiuti rinvenuti in zona, tre denunce

SAPRI. I carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Pietro Marino, hanno scoperto e sequestrato una discarica abusiva di circa mille metri quadrati a pochi passi dal municipio. I militari, durante dei controlli specifici, hanno accertato che nell’area erano presenti rifiuti di ogni genere: plastica, ferro, resti di lavori edili, apparecchiature elettroniche, biciclette, parti meccaniche di un motore e quant’altro.

Il tutto in una zona centralissima della città di Sapri.

I carabinieri sono entrati in azione intorno alle 14 di oggi e dopo gli accertamenti hanno apposto i sigilli all’area ed hanno deferito alla Procura della Repubblica di Lagonegro tre persone per violazioni delle normative in materia ambientale.

I controlli degli uomini dell’Arma della stazione di Sapri, coordinati dal capitano della locale compagnia Matteo Calcagnile, proseguono incessanti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!