VIDEO | Parliamone: intervista al direttore sanitario dell’ospedale di Sapri Rocco Calabrese

Il distretto sanitario di Sapri – Camerota potrebbe essere il primo a somministrare i vaccini agli operatori turistici. Le condizioni ci sono tutte, come ammette il direttore Rocco Calabrese. Sarebbe una notizia importante per garantire il rilancio del settore messo a dura prova dall’emergenza covid.

Ospite del programma tv “Parliamone”, con Calabrese si è discusso anche dell’emergenza sanitaria, dei vaccini e della situazione dell’ospedale saprese.

Parliamone è un programma di attualità, politica e cultura in onda su InfoCilento Tv il giovedì alle ore 19.10 e in replica il sabato alle 11 e la domenica alle 20. Per seguire la trasmissione accedi a InfoCilento Media attraverso il menu o cliccando qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!