VIDEO | Parliamone: intervista al direttore sanitario dell’ospedale di Sapri Rocco Calabrese

Il distretto sanitario di Sapri – Camerota potrebbe essere il primo a somministrare i vaccini agli operatori turistici. Le condizioni ci sono tutte, come ammette il direttore Rocco Calabrese. Sarebbe una notizia importante per garantire il rilancio del settore messo a dura prova dall’emergenza covid.

Ospite del programma tv “Parliamone”, con Calabrese si è discusso anche dell’emergenza sanitaria, dei vaccini e della situazione dell’ospedale saprese.

Parliamone è un programma di attualità, politica e cultura in onda su InfoCilento Tv il giovedì alle ore 19.10 e in replica il sabato alle 11 e la domenica alle 20. Per seguire la trasmissione accedi a InfoCilento Media attraverso il menu o cliccando qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!