Serie C Gold: ieri il turno infrasettimanale, successo per la New Basket

Successi anche per Salerno e Lamezia

Il terzo turno del girone di ritorno per quanto riguarda la Serie C Gold di basket, del Girone B è iniziato ieri alle ore 20:00, con due partite in contemporanea: Pallacanestro Salerno – Cercola Basket al Palasport di Pellezzano, che ha visto i padroni di casa ottenere un successo per 94-69 e restare in scia della capolista Basketball Lamezia, mentre gli ospiti restano al penultimo posto.
Nell’altro match, la sfida tra Bim Bum Basket Rende – Basket Lamezia al Polifunzionale di Rende, la capolista ha conquistato punti importanti vincendo 58-66, indirizzando il campionato.

Success per la New Basket Agropoli


In serata si è chiuso il turno infrasettimanale con la sfida tra Angri Pallacanestro – New Basket Agropoli al Palasport di Angri, un match molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa vorranno approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti Bim Bum Basket Rende e Cercola Basket per accorciare le distanze, ma dall’altra parte i cilentani non vogliono perdere terreno e restare agganciati quanto più possibile alle zone alte di classifica.
Il match si conclude con la vittoria degli uomini di Francesco Lepre per 76-81 dopo i tempi supplementari ed agganciano il Pallacanestro Salerno a quota 10 punti, -4 dallo Basketball Lamezia capolista.

CLASSIFICA P.TI
Basketball Lamezia 14
New Basket Agropoli 10
Pallacanestro Salerno 10
Bim Bum Basket Rende 6
Cercola Basket 6
Angri Pallacanestro 2

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!