Pegaso Agropoli
martedì, Settembre 21, 2021
HomeAttualitàSapri, lunedì apre il centro vaccinale

Sapri, lunedì apre il centro vaccinale

Sapri da lunedì 26 aprile avrà finalmente il suo punto vaccinale per la somministrazione del siero anti-covid: dopo il sopralluogo dei giorni scorsi c’è infatti l’ok per il nuovo punto vaccinale allestito nei locali dell’Auditorium di Via Flavio Gioia, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Lo comunica in una nota stampa la struttura ospedaliera. Un punto vaccinale strategicamente importante, reso necessario per come si legge nel comunicato stampa.

Il tutto è stato possibile grazie alla cooperazione tra il Sindaco della Città della Spigolatrice Antonio Gentile e la dottoressa Sharon Borrelli, responsabile del centro vaccinale per il Covid-19.

Una notizia significativa che arriva proprio all’indomani delle polemiche riguardanti le lunghe code degli utenti al di fuori del punto vaccinale sito a Policastro Bussentino: la speranza con l’attivazione di questo nuovo punto vaccinale è che le file di anziani in attesa della somministrazione del siero – e semmai sotto la pioggia, come accaduto ieri – rimanga solo un ricordo.

Membership