Prima vittima del covid a Torchiara

Anche Torchiara fa registrare la sua prima vittima del covid. Si tratta di José Francisco Rinaldi, 61 anni,che da alcuni giorni era ricoverato presso l’ospedale civile di Agropoli. Le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni fino al sopraggiungere del decesso.

La salma è stata tumulata questo pomeriggio. E’ stata trasferita dal nosocomio agropolese direttamente presso il cimitero di Torchiara.

Nel rispetto delle regole sull’emergenza covid si è proceduto unicamente alla benedizione del feretro. Lascia la moglie e due figlie.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!