Covid: scuole chiuse a Omignano e Salento

Stop alle lezioni: ecco gli istituti che restano chiusi

Ancora scuole chiuse nel comprensorio cilentano. A scopo precauzionale, infatti chiudono gli istituti di Salento ed Omignano Scalo. In quest’ultimo caso il primo cittadino Raffaele Mondelli ha annunciato che “sono state sospese ad horas tutte le attività didattiche in presenza delle classi 1^ sezione B e 3^ sezione A della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Omignano fino all’esito delle verifiche da parte dell’ASL competente”.

Il provvedimento è arrivato a seguito della positività di un familiare di un alunno frequentante la scuola primaria.

A Salento, invece, da domani resterà chiusa la scuola dell’infanzia. Il provvedimento del sindaco Gabriele De Marco è valido per giovedì e venerdì.

Nei giorni scorsi è stata chiusa anche la scuola del Bivio di Acquavella, a Casal Velino; stop alle lezioni anche in alcuni istituti di Agropoli, Castellabate e Capaccio Paestum. Tutte chiuse, invece, le scuole a Giungano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!