Torna a sorridere la New Basket Agropoli

Il Pala “Di Concilio” porta fortuna alla New Basket Agropoli che torna a vincere contro Salerno per 74-61. Una gara che i cilentani hanno comandato fin dall’inizio, dimostrando di avere le potenzialità per poter dire la propria in questo campionato. Tutti i giocatori entrati in campo hanno dato il massimo, conquistando una vittoria importante per il prosieguo della stagione. Recuperato anche Pekic che, sebbene non al cento per cento, ha dato il suo contributo. Prossimo appuntamento, quello infrasettimanale, giovedì 22 aprile contro Angri in trasferta.

Soddisfatto coach Franco Lepre: “Abbiamo fatto forse la migliore gara di quest’anno. E’ stata molto fisica. A differenza dell’andata loro avevano anche un lituano in squadra, che ha nella fisicità il proprio punto di forza. Ma noi abbiamo retto bene, facendo un ottimo lavoro, per intensità e attenzione. Abbiamo peraltro preso anche un buon margine: abbiamo vinto con una differenza di 13 punti; loro vinsero per 3 punti di differenza. Sono davvero contento di tutti e 12 i miei ragazzi che sono scesi in campo. In difesa e in attacco sono stati encomiabili, concedendo davvero poco”.

TABELLINO
NEW BASKET AGROPOLI – PALL. SALERNO 74 – 61
NEW BASKET AGROPOLI: Tarolis 13, Pekic 13, Borrelli 16, Lepre 7, Di Mauro 11, Cinalli 7, Farese 3, Norci 4. Allenatore: Lepre
Parziali: 21-15; 23-16; 12-15; 18-15

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!