VIDEO | Agropoli: verso le elezioni 2022, la situazione del centro-destra

Manca poco più di un anno alle prossime elezioni amministrative ad Agropoli e come non accadeva da anni si registra un grande fermento in città. Nella trasmissione “Pubblica assise” Ernesto Rocco incontra Emilio Malandrino, coordinatore di Forza Italia e Gisella Botticchio, consigliere della Lega.

Come si sta organizzando il centro destra in vista delle elezioni? E’ pronto ad offrire un’alternativa all’amministrazione in cirica?

“Pubblica assise” va in onda anche su InfoCilento Tv. Puoi seguirla accedendo dal menu o cliccando qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!