Sporting Sala Consilina: nel pomeriggio salesi in campo

Gli uomini del tecnico Darci Folletto sono ai vertici del gruppo F di Serie B di calcio a 5

I salesi questo pomeriggio alle ore 16:00 scenderanno in campo contro lo United Aprilia, match di recupero valido per la 24ma giornata del campionato del calcio a 5, riguardante la Serie B del Girone F. Gli uomini d Darci Folletto arrivano al Pala Rosselli di Aprilia con grande entusiasmo, grazie alla larga vittoria di mercoledì tra le mura amiche contro la Città Di Fondi per 10-2.

Le parole del tecnico Darci Folletto
In quest i ultimi giorni le dichiarazioni del mister dei salesi sono state molto fiduciose, queste le sue parole: “Non era facile dopo 26 giorni fermi, allenamenti ravvicinati, era tutto un’incognita, non sapevamo quello che poteva accadere, ma la risposta dei ragazzi è stata eccellente. La partita contro il Fondi non sarà semplice, ma andremo ad Aprilia con tranquillità ed ovviamente vogliamo vincere, i ragazzi hanno la mentalità vincente e non vogliamo conoscere nessun altro tipo di risultato, soltanto la vittoria”.

Le dichiarazioni di Egea
Nelle scorse ore ha parlato anche Egea, uno dei protagonisti della squadra valdianese, dicendo che la propria squadra ha attraversato un periodo molto difficile e che il loro mister, insieme allo staff tecnico abbiano fatto un grande lavoro per riprendere almeno il 60% della forma fisica per affrontare al meglio le 4 partite ravvicinate. Il giocatore carica sia se stesso sia la squadra, aggiungendo: “Sono molto contento di ritornare a giocare. Adesso mancano 2 vittorie per raggiungere il nostro obiettivo finale”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!