Caselle in Pittari, ok al restyling del Parco giochi

A breve inizieranno i lavori di rifacimento del parco giochi di Caselle in Pittari che prevedono anche la sostituzione di molte delle strutture ormai vetuste. Lo ha annunciato il sindaco Giampiero Nuzzo. “Sempre in collaborazione col consigliere Ragone – spiega – stiamo inoltre pensando alla realizzazione di una struttura polifunzionale mobile da installare nel parcheggio di via F. Loguercio”.

“Tale struttura potrebbe permettere la pratica non solo del calcetto, ma anche della pallacanestro e del tennis – aggiunge – Stiamo valutando questa ipotesi che, se confermata, verrebbe realizzata nel giro di poche settimane e comunque pronta molto prima dell’estate”.

“Gestire l’emergenza per riprenderci il futuro. È questo l’obiettivo che perseguiamo”, conclude il Sindaco Giampiero Nuzzo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!