Villamare: da lunedì attivo ufficio postale mobile

Iniziati i lavori presso l'ufficio postale

VIBONATI. Presto novità per l’ufficio postale. Da Lunedì 19 Aprile, in attesa dell’ultimazione dei lavori di ripristino dell’ufficio postale di Villammare, verrà posizionato in loco un Upm, camper ufficio mobile ad uso postale, per consentire alla cittadinanza di continuare ad usufruire dei servizi postali e finanziari di Poste Italiane.

Intanto il consigliere comunale Manuel Borrelli ha reso noto che «Mercoledì, dopo vari sopralluoghi con i dirigenti regionali di Poste italiane sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria».

Una buona notizia per la comunità costretta a subire i disagi dell’inoperatività dello sportello.

Il caso era stato oggetto di una interrogazione dei consiglieri di minoranza Luigi Giudice, Gerardo Di Giacomo, Dalia De Filippo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!