VIDEO | Meteo: Circolazione invernale con instabilità e aria più fredda

Ecco le previsioni meteo per Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Il mese di aprile sta facendo registrare un clima più fresco rispetto alla norma. L’alta pressione, infatti, tende a rimanere alle alte latitudini lasciando scoperta l’Italia e favorendo l’arrivo di aria più fredda che alimenta una lacuna barica fioriera di instabilità.
Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano nel week end.

SABATO: cielo irregolarmente nuvosolo ovunque. Non si escludono piogge sparse specie nelle aree interne. Temperature fresche.

DOMENICA: tempo instabile con rovesci alternati a pause asciutte. Temperature al di sotto della media. Spruzzate di neve oltre i 1500m.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!