Prignano: fino al 23 aprile scuole chiuse

Numerosi docenti, impiegati e alunni venuti a contatto con contagiati saranno sottoposte a tampone

PRIGNANO CILENTO. «Ho appena firmato ordinanza sindacale con la quale ho sospeso le attività didattiche in presenza a tutte le scuole del territorio comunale a far data dal giorno 19 aprile e sino al giorno 23 aprile incluso». A renderlo noto il sindaco di Prignano Cilento, Giovanni Cantalupo.

«La decisione si è resa necessaria in quanto il Dirigente Scolastico mi ha comunicato l’elenco degli insegnanti, personale ata e alunni venuti a contatto con i casi positivi in data 7 aprile 2021 – spiega Cantalupo – Pertanto, poiché la settimana prossima (precisamente il giorno 21 aprile) viene a scadere il termine di 14 giorni dalla data dell’ultimo contatto, saranno effettuati numerosi tamponi ai predetti docenti, Ata e alunni, e quindi, ho ritenuto opportuno, in via precauzionale, sospendere le attività didattiche in presenza a tutti gli ordini di scuola del territorio comunale».

Le lezioni proseguiranno normalmente in dad.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!