Italo investe sul Cilento: confermati i collegamenti da Milano a Reggio Calabria

Italo continua a investire sull'Alta Velocità nel Cilento

Mentre è acceso il dibattito sulla nuova linea alta velocità progettata da Rfi che vede scontrarsi Cilento e Vallo di Diano, Italo fa i fatti e investe sulla fascia costiera. Con l’entrata in vigore dell’orario estivo, come già accaduto in passato, il Cilento sarà ancora protagonista con collegamenti da Milano Centrale ma anche da Bolzano, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Ferrara, Rho, Torino, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Italo in Cilento: tre le fermate

Tre le fermate nel Cilento: Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri. In Calabria, invece, sono previsti scali a Scalea, Paola, Lamezia, Vibo Valentia, Rosarno, Villa San Giovanni e Reggio Calabria.

Due i collegamenti giornalieri che confermano come la società abbia voluto investire sul territorio cilentano, sponsorizzando anche sul proprio sito “le meraviglie” che esso custodisce.

Attualmente è già possibile viaggiare con Italo lungo la fascia tirrenica ed anche con i nuovi orari, in vigore dal 4 maggio, le tratte saranno confermate. Da Milano ci vorranno meno sei ore e mezzo per raggiungere Agropoli e un costo del biglietto di circa 82 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!