Controne: in due strade arrivano i led

I lavori riguarderanno corso Nazione e la strada Selva

CONTRONE. Il Comune, retto dal sindaco Ettore Poti, ha approvato il progetto riguardante i lavori di efficientamento energetico della pubblica illuminazione in corso Nazione e alla strada Selva. Queste si illumineranno con i led.

L’Ente ha intenzione di sfruttare le risorse provenienti dal decreto legge 13/2020 del Governo nazionale che assegna ai piccoli comuni contributi per questa tipologia di interventi.

L’amministrazione di Controne, beneficiaria della somma di 50.000 euro prevista, ha potuto quindi redigere il quadro economico di spesa: 37.341,70 euro saranno indirizzati al capitolato relativo all’importo dei lavori comprensivi degli oneri per la sicurezza, la restante parte resterà in capo all’amministrazione per le spese tecniche generali ed il pagamento dell’IVA generale e sui lavori (10%).

L’intervento non sarà inserito nel Programma triennale dei lavori pubblici in quanto la somma utilizzata è al di sotto dei 100.000 euro, pertanto non sussiste l’obbligo di legge da questo punto di vista.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!