Capaccio Paestum: anticipata la riapertura delle scuole

Si tornerà in classe il 28 aprile

CAPACCIO PAESTUM. Torneranno a scuola con due giorni di anticipo gli studenti delle scuole primarie di Licinella, Gromola, Ponte Barizzo e Tempa San Paolo e quelli della scuola dell’infanzia di Licinella. Le attività didattiche erano state sospese fino al 30 aprile. Il primo cittadino, però, ha anticipato la riapertura al 28.

Il provvedimento del sindaco Franco Alfieri era arrivato in seguito alla positività al Covid-19 di alcuni alunni.

Ora il primo cittadino ha rettificato le due ordinanze precedenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!