Continuano i lavori sulle strade di Capaccio. Alfieri: “E’ una priorità”

«Prima dell'estate strade rovinatissime non ce ne saranno più sul territorio comunale»

CAPACCIO PAESTUM. «Con l’avvio dei lavori di ripristino e messa in sicurezza delle strade comunali di Capaccio Capoluogo continua, incessante, la manutenzione delle strade della nostra Città». Così il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri che oggi ha presenziato all’avvio dei lavori di sistemazione di alcune strade del Capoluogo. Costo degli interventi circa 220 mila euro.

«Abbiamo aperto l’ennesimo cantiere per la viabilità comunale. Alcune strade potevano essere definite vere e proprie mulattiere. Prima dell’estate strade rovinatissime non ce ne saranno più sul territorio comunale», ha garantito il primo cittadino.

«A Capaccio stiamo realizzando grandi opere, importanti, come il Lungomare e via magna Graecia, ma anche piccole opere di manutenzione ordinaria», ha aggiunto, sottolineando come la viabilità per l’amministrazione comunale è «una priorità assoluta perché ne va della sicurezza di chi percorre le strade ma anche del decoro e della dignità del territorio».

Lunedì scorso avevano preso il via anche i lavori in alcune arterie nell’area di Capaccio Scalo – Rettifilo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!