Covid, stop a didattica in presenza Giungano

L’attività scolastica continua a funzionare a singhiozzo a causa del covid. Capaccio Paestum e Giungano hanno dovuto chiudere momentaneamente le scuole in seguito a delle positività riscontrate nella popolazione scolastica.

Nel caso del Comune della piana del Sele è rimasto chiuso l’istituto di Ponte Barizzo. Il provvedimento, firmato dal sindaco Franco Alfieri, arriva in seguito alla positività di uno studente.

Già eseguita l’attività di sanificazione.

Una positività è stata riscontrata anche presso la scuola primaria di Giungano. Anche qui, per i prossimi tre giorni, le attività scolastiche proseguiranno in dad.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!