Agropoli piange Antonio De Fazio: residente ad Afragola da 50 anni in vacanza in città

Agropoli piange un’altra vittima del covid. Si tratta di Antonio De Fazio. Era originario di Afragola ma al Cilento era molto legato. Erano 50 anni, infatti, che frequentava la città di Agropoli, il suo buen retiro estivo. Il luogo prediletto era il porto e adorava la spiaggia della Marina che ha continuato a frequentare nonostante le trasformazioni che hanno interessato questo tratto di costa negli ultimi anni.

La notizia della sua morte si è subito diffusa in città lasciando un senso di profondo dolore in quanti lo conoscevano.

Proprio questa mattina la città aveva registrato un’altra vittima: Antonio Marchesani.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!