Calcio a 5: slitta la gara dello Sporting Sala Consilina

La squadra salase domani non sarà in campo nel girone F di Serie B.

Il 25° turno di campionato del Calcio a 5, Serie B, Girone F comincia domani, con delle sfide che riguarderanno particolarmente la zona retrocessione e salvezza. Riflettori puntati soprattutto sullo scontro diretto tra Senise e United Aprilia, due squadre distanti soltanto di 3 punti a favore degli uomini di Luciano Bloise e che lottano per agganciare le zone meno pericolose che distano 2 punti. Un altro match molto interessante è quello tra Real Terracina e Città Di Fondi, rispettivamente a quota 19 (+2 dai Playout) e quota 11 punti (-6 dai Playout Senise e -3 dalla speranza salvezza United Aprilia).

Sporting Sala Consilina: slitta ancora una gara per i salesi

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria per COVID-19 nel gruppo squadra rinviate a data da destinarsi la gara del 10 Aprile contro l’Ecocity Futsal Genzano. La squadra del tecnico Darci Folletto non era scesa in campo nemmeno il 6 quando l’avversario era il Città di Fondi Calcio.

Serie B girone F: il prossimo turno

Il programma
Ore 16:00
Alma Salerno-A.P. Calcio A 5 al Palatulimieri di Salerno
Real Terracina P.E.P.-Città Di Fondi al Palacarucci di Terracina
Senise-United Aprilia al Pala Rotalupo di Senise
Spartak Caserta C5-Benevento C5 al Pala Ilario di Caserta
Sporting Sala Consilina-Ecocity Futsal Cisterna (RINVIATA PER COVID)
Ore 18:30
Leoni Futsal Club Acerra-Junior Domitia al PalaWojtyla di San Sebastiano Al Vesuvio
RIPOSA: Città Potenza Calcio A 5

La classifica


BENEVENTO 56, SPORTING SALA CONSILINA 54**, ECOCITY GENZANO 46, AP CALCIO 44*, JUNIOR DOMITIA 40, ALMA SALERNO 35, SPARTAK 31*, POTENZA 23, LEONI ACERRA 20, REAL TERRACINA 19*, SENISE 17*, UNITED APRILIA 14*, CITTA DI FONDI 11*-: **Due gare in meno *una gara in meno.


Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!