Salgono i contagi a Roccagloriosa: sono 22

ROCCAGLORIOSA. Continua ad aumentare il numero di positivi al covid nel comprensorio del Cilento. L’ultimo centro a subire un aumento notevole dei contagi è Roccagloriosa. L’amministrazione comunale, infatti, ha reso noto che all’esito di nuovi tamponi il numero delle persone affette dal virus è salito a 22.

«In questo delicato momento è importante che ognuno segua comportamenti responsabili. Dobbiamo contribuire tutti al contenimento dei contagi. La malattia non sceglie, colpisce indistintamente, ma possiamo fermarla con piccoli sacrifici. Limitiamoci oggi per recuperare appieno domani la nostra libertà», dicono da palazzo di città.

Infine «Un augurio affettuoso di pronta guarigione a tutti i nostri concittadini che stanno attraversando questo difficile periodo».

Nell’area del Golfo di Policastro si teme per un cluster anche nel Comune di Santa Marina che ha indotto il sindaco Giovanni Fortunato a sospendere le lezioni al Capoluogo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!