AttualitàCilento

Roccadaspide conferma le tariffe per la sosta: da 10 anni nessun aumento

Sessanta centesimi all'ora il prezzo dei ticket per il gratta e sosta

ROCCADASPIDE. Sosta a pagamento, prezzi popolari nel centro abitato. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, ha confermato ancora una volta le tariffe già adottate in passato.
60 centesimi il costo di ciascun grattino, un prezzo che risulta tra i più bassi dell’intero comprensorio cilentano.

Dato importante è che il Comune sono anni che non modifica il prezzo per i parcheggi. Se in altri centri ogni anno sono stati previsti aumenti, a Roccadaspide si è scelto la conferma del prezzo dei “Gratta e Sosta” con tariffa oraria.

Un servizio attivato nel 1999. Allora la tariffa era di mille lire per ogni ora o frazione successiva, pari a circa 51 centesimi. Ad oltre 10 anni e con l’introduzione dell’euro, il prezzo è stato soltanto leggermente ritoccato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!