Covid, nuove restrizioni a Futani

Ecco l'ordinanza del sindaco Aniello Caputo

FUTANI. La campagna vaccinale va a rilento e i contagi continuano ad aumentare in Campania. Ecco perché diversi comuni stanno disponendo misure più restrittive, preoccupati dalla diffusione del virus. Tra questi c’è Futani, dove pure sono stati registrati di recente nuovi contagi.

Il sindaco Aniello Caputo ha firmato ieri un’ordinanza con la quale dispone la chiusura di alcune aree pubbliche. Nello specifico il primo cittadino ha imposto il divieto di stazionamento in strade, piazze e parchi pubblici; il divieto di assembramenti e la formazione di gruppi nelle piazza dove è consentito solo il transito.

Infine divieto permanente di stazionamento su panchine, muretti, ecc… Disposta anche la chiusura degli impianti sportivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!