CilentoCoronavirus

Aumentano i contagi a Santa Marina, disposto screening di massa

Il sindaco Giovanni Fortunato e l’Amministrazione comunale di Santa Marina, al fine di contrastare il rischio epidemiologico e garantire una mappatura preventiva della popolazione, promuove per venerdì 9 aprile una campagna di screening, già avviata dal Comune con deliberazione di Giunta Comunale n.38 del 01.04.2021, in accordo con l’ASL.

La decisione arriva “Vista la situazione di pericolosità legata al veloce e crescente aumento del numero di positivi tra gli abitanti, al fine di adottare ogni provvedimento straordinario ed eccezionale a tutela e salvaguardia della salute pubblica”.

Un focolaio si è diffuso in particolare al Capoluogo tanto da indurre il sindaco a chiudere le scuola con specifica ordinanza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!