CalcioCampionati RegionaliSport

US Agropoli: lodevole iniziativa dei delfini per Pasqua

Gesto da sottolineare da parte della società dell'US Agropoli. In chiave mercato un innesto a testa per i delfini e la Virtus Cilento.

L’Us Agropoli nei giorni scorsi è stata protagonista di una meritevole iniziativa che ha coinvolto squadra e società, sempre al fianco delle persone meno fortunate. La società delfina torna a distinguersi cosi ancora al di fuori del campo da gioco, dove tornerà protagonista a breve nel torneo d’Eccellenza.

Us Agropoli: l’iniziativa delfina per le festività di Pasqua

Bella, sentita e meritevole l’iniziativa della US Agropoli. Alcuni calciatori, in rappresentanza di squadra e società, al termine dell’allenamento, si sono recati in due case famiglia, la “Germoglio” e la “Conchiglia”, che accolgono bambini con problematiche diverse e importanti, per donare delle uova di Pasqua. Un piccolo gesto, ma carico di significato. Regalare un sorriso ai bimbi è la cosa più bella che si possa fare, in un periodo difficile, come quello che tutti noi stiamo vivendo, dove ritrovare i valori fondamentali dà la speranza per un domani migliore. La stessa delegazione ha donato altre 70 uova a Don Bruno e alla sua Chiesa, Santa Maria delle Grazie, da distribuire ad altri bambini per la festa della Resurrezione. Le piccole cose fanno la differenza. Sempre.

Agropoli: annunciato un innesto di mercato dalla Calpazio

I delfini nelle ore scorse hanno comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Fucci, difensore classe 2001 proveniente dalla Calpazio. Il calciatore è a disposizione del tecnico dell’US Agropoli Carmine Turco.

Virtus Cilento: presa la punta Vito La Grutta

Colpo da novanta della Virtus Cilento: firma bomber La Grutta. Cresciuto nelle giovanili del Pro Piacenza (Lega Pro), con il quale si è affacciato anche in prima squadra, ha poi vestito le maglie di Treviso prima e Buccino poi. Prima dello stop della stagione aveva messo a segno tre gol in tre partite con la maglia della Calpazio. Il calciatore è a disposizione del tecnico della Virtus Cilento Domenico Castiello.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!