Casal Velino, concessioni marittime per i prossimi tre anni

Bando per gli anni dal 2021 al 2023

CASAL VELINO. L’amministrazione del comune cilentano ha dato mandato agli uffici comunali di avviare l’iter per avviare le procedure propedeutiche al rilascio di concessioni demaniali marittime temporanee stagionali per gli anni dal 2021 al 2023.

L’iniziativa riguarda i lotti individuati come aree in concessione a finalità turistico- ricreative. L’Ente, recependo le disposizioni del PUAD (piano di utilizzazione delle aree demaniali marittime) della Regione Campania emanerà un bando ad evidenza pubblica per la gestione.

In questo modo l’amministrazione punta a rinvigorire il turismo balneare nel proprio territorio: sperando di partire alla grande già quest’estate, in linea con una diffusione più ampia del piano vaccinale nazionale anti-COVID che permetterebbe l’agognata ripresa della vita normale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!