Sanza, 15 ragazzi positivi: “potrebbero aver trasgredito le regole”

15 ragazzi di Sanza positivi al covid. Ad annunciarlo è stato il sindaco Vittorio Esposito che ha chiarito come i giovani, potrebbero aver trasgredito le regole. Da qui la diffusione del contagio. I positivi e le loro famiglie sono in quarantena. Tutti sono in buone condizioni di salute e non presentano particolari sintomi.

Dal primo cittadino è arrivato comunque un invito a rispettare le disposizioni previste per fronteggiare l’emergenza covid. Un appello rivolto già nel pomeriggio quando in paese aveva cominciato a diffondersi la notizia delle possibili positività.

Il sindaco Esposito ha invitato tutte le persone che hanno contezza della situazione o hanno avuto contatti con i positivi a sottoporsi a tampone.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!