Roccadaspide programma lavori con i fondi del Ministero

Interessata dagli interventi anche la SS 166

ROCCADASPIDE. L’amministrazione Iuliano punta a mettere in sicurezza alcuni tratti delle proprie strade e a realizzare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione lungo la SS 166 servendosi della tecnologia a LED.

L’occasione per la realizzazione delle opere deriva dai fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Interno per gli interventi destinati sia alla realizzazione di nuove opere pubbliche che per ampliamenti di quelle già previste e finanziate.

Per entrambi gli interventi in dotazione all’Ente sono arrivati, per l’anno in corso, 70.000 euro. L’esecuzione dei lavori dovrà partire entro il 15 settembre: i contributi sono erogati per una prima quota al 50%, la restante parte viene finanziata previa verifica dell’avvenuto inizio e trasmissione del certificato di collaudo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.