Vallo, l’hairstylist Francesco Baldi si aggiudica concorso regionale

Il giovane parrucchiere cilentano primo su circa 500 partecipanti. Ora al via la fase nazionale del concorso

Francesco Baldi, giovane hairstylist di Vallo della Lucania, titolare del salone di bellezza “Mitt a Cap’a post” si aggiudica il primo posto nell’ambito di un concorso organizzato on line dal noto consulente di moda piemontese Gioele De Liso, editore della rivista online “Il giornale del parrucchiere”. I

Il parrucchiere di casa nostra si è aggiudicato su oltre 500 partecipanti il primo posto nelle selezioni provinciali e regionali; potrà quindi accedere alla fase nazionale.

La giuria era composta dal presidente Gioele De Liso e per la Campania, dall’hairstylist Dora Schiavone di Angri, Giovanna Parisi di Mondragone, Luisa Estro Racioppi di Calitri, Massimo Lettieri di Acciaroli. Sono stati loro a premiare la grande professionalità e l’estro del giovane vallese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!