CilentoCronaca

Vallo della Lucania, arrestato ex consigliere comunale di Ercolano


VALLO DELLA LUCANIA. Sarebbe stato trovato con una pistola, assegni e denaro in contanti. Arrestato ieri sera dagli uomini della guardia di finanza durante alcuni accertamenti a Vallo della Lucania l’ex consigliere comunale di Ercolano Mario Oliviero, detto “Rory”.

L’uomo era già finito al centro di polemiche perché filmato dai giornalisti di Fanpage mentre si trovava con l’ex boss Nunzio Perrella. L’indagine che ne conseguì si concluse senza conseguenze per Oliviero.

Ieri, poi, l’arresto da parte delle fiamme gialle. Sul caso filtrano poche indiscrezioni. Questa mattina Mario Oliviero è stato rimesso in libertà.

A riportare la notizia è La Repubblica.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!