CilentoCronacaIn Primo Piano

Non rispettano norme anticovid: bar sanzionati ad Ascea e Casal Velino

Per due bar scatta la chiusura

ASCEA. Continuano i controlli dei carabinieri finalizzati a verificare il rispetto delle norme anticovid. La scorsa settimana i militari della stazione di Ascea hanno disposto la chiusura e sanzionato due bar: uno ad Ascea Capoluogo e l’altro a Casal Velino. I militari, durante delle verifiche, hanno riscontrato la presenza di assembramenti e il mancato rispetto delle disposizioni relative all’emergenza sanitaria.

Purtroppo non si tratta di casi isolati: in diverse località le forze dell’ordine stanno provvedendo a sanzionare attività che non rispettano le norme anticovid in vigore. Complici le belle giornate, inoltre, in molti non rispettano la zona rossa.

Ecco perché, in particolare questa settimana, in vista delle festività pasquali, i controlli da parte delle forze dell’ordine verranno intensificati. Ai sindaci delle località costiere, inoltre, è stato chiesto di transennare i lungomari, tra i luoghi più frequentati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!