CalcioSerie DSport

Roccella-Polisportiva Santa Maria: solo un pari per i cilentani con l’ultima della classe

La Polisportiva Santa Maria era di scena allo stadio "N. Mascolo" ai calabresi del Roccella nel 23° turno del girone I di Serie D.

Tornava in campo oggi la Polisportiva Santa Maria opposta al Roccella. Nel pomeriggio, alle ore 15:00, cilentani e calabresi erano opposti nella ventitreesima giornata del gruppo I di Serie D, la sesta del girone di ritorno. Le due squadre dopo l’intreccio dello scorso 1 novembre, con il successo cilentano per 2-0, si sono incrociate nuovamente al “N.Muscolo”. Termina 1-1 la gara con entrambe le marcature giunte nella ripresa. La direzione di gara del match era affidata a Stefania Menicucci della sezione di Lanciano.

Roccella-Polisportiva Santa Maria: il primo tempo

Gli ospiti partono forte, stabilendosi nella metà campo avversaria, con Capozzoli e Foufoue a cercare gli inserimenti di Maggio e Tandara. La squadra calabrese si difende, cercando poi di ripartire in contropiede, senza però creare particolari occasioni. Risultato di parità giusto che rispecchia l’andamento del primo tempo.

La ripresa

Al 14’ Maggio ha la possibilità di portare in vantaggio i suoi, spedendo però la palla di poco alta sopra la traversa. Al 22’ calcio di rigore in favore dei giallorossi per un fallo di mano all’interno dell’area. Dal dischetto va Maggio che si fa intercettare da Commisso, e sulla ribattuta è abile Tandara a ribattere la palla in rete per il vantaggio. Quando tutto sembrava indirizzato per il verso giusto, ecco il pari del Roccella: al 28’ Guerrisi, infatti, sigla il gol del pareggio con un tocco volante che lascia di stucca la retroguardia giallorossa. Nel finale, tanti tentativi della Polisportiva per centrare il gol del 2-1, ma il Roccella difende bene e porta a casa un punto. Secondo pareggio consecutivo per la Polisportiva Santa Maria che giovedì affronterà in casa il “San Luca” per la settimana giornata del girone di ritorno.

Il tabellino


Roccella: Commisso; Liviera, Coluccio, Iacono; Sarcone, Falzetta, Amato, Suraci (45’ st Capellini), Malerba; Samake, Monza (20’st Guerrisi (49’ st Pietanesi)). A disp.: Planaj, Lupo, Vottari, Bellanca, Faraone, Votino. All. Galati
Polisportiva Santa Maria: Polverino; Lambiase (13’ st Konios), Campanella, De Gregorio; Foufoue (26’ st Romano V.), Citro, Maio, Dentice (13’ st Chiariello); Capozzoli (26’ st Pastore), Maggio, Tandara (38’ st Romano G.). A disp.: Grieco, Simonetti, Tompte, Della Torre. All. Esposito
Arbitro: Stefania Menicucci di Lanciano (Di Dio-Anile)
Marcatori: 23’ st Tandara, 28’ st Guerrisi
Ammoniti
: Capozzoli, Foufoue, Coluccio, Suraci, Samake. . Recuperi: 1’ pt e 5’ st.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!