Altavilla, anziano trovato morto nella sua abitazione

Da alcuni giorni non dava sue notizie. I figli, preoccupati dall’assenza e dall’impossibilità di contattare il padre hanno fatto scattare l’allarme. Purtroppo per Ezio Ventre, 83 anni, non c’è stato nulla da fare. Nella serata di giovedì il corpo dell’uomo è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione di località Cerrelli.

Sono stati i carabinieri ad accedere nell’appartamento insieme ai familiari trovandolo privo di vita.

La salma di Ezio Ventre è stata trasferita presso l’ospedale di Eboli dove ieri è stato eseguito l’esame esterno del corpo. Il decesso è avvenuto per cause naturali, forse un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. L’uomo era molto conosciuto nella comunità altavillese. Per anni aveva svolto la professione di fotografo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!