CilentoCronaca

Altavilla, anziano trovato morto nella sua abitazione

Da alcuni giorni non dava sue notizie. I figli, preoccupati dall’assenza e dall’impossibilità di contattare il padre hanno fatto scattare l’allarme. Purtroppo per Ezio Ventre, 83 anni, non c’è stato nulla da fare. Nella serata di giovedì il corpo dell’uomo è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione di località Cerrelli.

Sono stati i carabinieri ad accedere nell’appartamento insieme ai familiari trovandolo privo di vita.

La salma di Ezio Ventre è stata trasferita presso l’ospedale di Eboli dove ieri è stato eseguito l’esame esterno del corpo. Il decesso è avvenuto per cause naturali, forse un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. L’uomo era molto conosciuto nella comunità altavillese. Per anni aveva svolto la professione di fotografo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!